Yra Reybel, Diario di Aggiornamento - Attività Sociali -

Altra aggiornamento del Diario, qualcosa di curioso, eccolo qui:

sabato 5 settembre 2009

Yra Reybel, Attività

Stato d'animo attuale: colpevole

Categoria: Obiettivi, piani, speranza

 

"Da destra a sinistra, Bianca Abreu, Comunicatrice di Santo Domingo, la piccola Adrianny e sua madre, Juany Ether Hiraldo, ex Presidente della Camera Junior di Puerto Plata, e infine io.

Ciao a tutti!

Spero che stiate bene, io ho continuato a cercare la destinazione...

Sabato 29 agosto, eravamo alla 25ª cerimonia di premiazione degli studenti eccellenti di Puerto Plata, organizzata dalla JCI e dalla generatrice San Felipe. Grazie a Juany Esther Hiraldo, Direttrice dell'organizzazione di questo evento ed ex Presidente della Camera Junior di Puerto Plata, per l'invito. È davvero una persona preziosa, apprezzo la donna volontaria che c'è in lei. Dobbiamo ringraziare istituzioni e persone come queste che si preoccupano dei nostri giovani e dimostrano loro che il futuro ci interessa.

"Il futuro" è una parola chiave, oh! guarda, eccola di nuovo, dobbiamo pensare a cosa farne, vero? È qualcosa di molto importante. Ho ricevuto una ramanzina ultimamente, capisco perfettamente che questa è "come le nostre vite" e sì, continuo a lottare anche come chiunque abbia una motivazione nascosta. NON ARRENDERTI! Puoi star sicuro che io continuerò a lottare, perché credo in questo, dobbiamo diventare il "sole scintillante", altrimenti hai ragione, "Se non mi muovo mai, dovrebbe essere distrutta". Voglio che questo arrivi e commuova, continuerò a cantare dal cuore "Fino a che la mia voce ti raggiunga".

"Non è la stessa cosa essere innamorati che innamorarsi" è come questa frase, devo dire che ho avuto molta pazienza in questo senso, non mi sento affatto persa, continuo ad aspettare, viviamo questo miracolo, silenziosamente questo cuore continua a battere per lo stesso scopo, è lì che chiama dal mio petto, sperando che il tuo dolore svanisca."

Yra

Nota: o.o? se c'è qualcosa di strano, tirate le vostre conclusioni...


Comentarios

Entradas populares de este blog

Yra Reybel sul tappeto rosso di Puerto Plata è da cinema