Lasciate che vi mostri alcune immagini del calendario 2011. Al momento abbiamo solo un paio di campioni, speriamo di potervi caricare il resto molto presto. Nel frattempo, godetevi le immagini:
Yra Reybel si è unita al progetto che mira a promuovere il cinema nella città di Puerto Plata e oggi la vediamo sfilare sul tappeto rosso della serata "Puerto Plata è al cinema", un evento organizzato per proiettare brevi filmati su lavori realizzati da studenti e appassionati di cinema, organizzato dalla pastorale delle telecomunicazioni e tenuto dal regista Rafael Alvarez attraverso l'INFOTEP. Yra ha partecipato con due cortometraggi in veste di attrice, sceneggiatrice e regista di entrambi i lavori. Una versione dell'opera "Il giardiniere" dei Fratelli Lumiere e il secondo lavoro intitolato "L'assassino dei sogni", una breve storia appartenente all'antologia "Dietro la porta" di Yra. Yra posando insieme ai suoi colleghi collaboratori del progetto. Yra Reybel insieme a Omally Sierra, attore principale di entrambi i cortometraggi.
Yra ha partecipato alla premiazione "Puertoplateños sobresalientes". Abbiamo potuto vederla radiante nel suo vestito da dea greca sul tappeto rosso. Yra era accompagnata dal suo compagno nel programma "Viernes de cultura", Rafael Ortiz, che è stato nominato per uno dei premi nella categoria comunicazione sociale. Yra durante la premiazione insieme ad alcuni amici.
Yra Reybel, ritorna in televisione, questa volta non come ospite, ma come co-presentatrice in un programma chiamato "Viernes de cultura", insieme al giornalista Rafael Ortiz e alla modella Frenny Fermín. La sua sezione principale, "Tendencias en redes sociales", è stata ben accolta dal pubblico. Il programma, come suggerisce il nome, va in onda sul canale 3, il venerdì alle 17:00. Puoi vedere uno dei video della sua sezione di seguito: alcune foto! Social Media Ufficiali" https://amazon.com/author/yrareybel https://www.facebook.com/ReybelYra https://twitter.com/yrareybel https://www.instagram.com/yrareybel/ http://Www.youtube.com/user/yrareybel
Comentarios
Publicar un comentario